FIB-RX-3#
Hai bisogno d'aiuto?
Ricevitore ottico
Multiswitch satellitare con 1 ingresso ottico su fibra monomodale per la distribuzione di segnali SAT/DVB-T/FM/DAB. Dotato di 6 o 8 uscite coassiali SAT/DVB-T/FM/DAB
Caratteristiche tecniche:
- Ricezione da 1 satellite
- Range ottico: -14 ... 0 dBm
- Led monitor link ottici
- Uscite: Legacy/dCSS + Mix terrestre
- Controllo Automatico Guadagno: SAT e DVB-T
- Selettore Guadgno (High/Low): Su uscite SAT
- Regolazione livello DVB-T: 0 ... 20dB
- Espandibilità: Massimo 64 punti ottici
- Alimentatore: INCLUSO
Descrizione completa prodotto
La serie di multiswitch satellitari SCF316 comprende multiswitch a 6 o 8 uscite ibride dotate di 1 ingresso con ricevitore ottico integrato per la distribuzione di segnali satellitari e terrestri tramite una singola fibra ottica monomodale. Progettata per un satellite, può essere espanza fino ad un massimo di 512 prese, grazie alla tecnologia CWDM che riduce il rumore.
I multiswitch della serie SCF316 di LEM sono pensati per installazioni ad alta densità, offrendo una distribuzione stabile e senza perdite su lunga distanza. Grazie all'uso della fibra ottica monomodale, il segnale può essere trasmesso con maggiore efficienza, riducendo il numero di cavi necessari rispetto alle configurazioni tradizionali.
La serie SCF316 risulta ideale per gestire segnali satellitari in edifici multiutenza, grazie alla capacità di distribuire segnali su un elevato numero di prese senza compromettere la qualità. È ideale per grandi strutture ricettive come grandi condomini, hotel, campeggi e ospedali.
Il sistema supporta segnali Legacy, SCR, dCSS e TV terrestre, con un controllo automatico del livello di uscita e la regolazione fino a 64 divisioni senza perdita di prestazioni.
Durata della garanzia su questo prodotto
Spesso acquistati insieme a: