LEM-SCD5
Hai bisogno d'aiuto?
Multiswitch ibrido Legacy/dCSS/SCR
Multiswitch 5 ingressi con Tele-alimentazione tramite decoder. Versioni a 1 o 2 uscite ibride Regolabili a commutazione Legacy/SCR/dCSS + miscelazione DVB-T. Piena compatibilità con LNB Quattro e Wide Band. Supporta 16 utenti band per uscita
Caratteristiche tecniche:
- Numero di ingressi SAT: 4
- Numero di ingressi TV: 1
- Controllo Automatico del Guadagno A.C.G.
- Attenuazione TV: 10dB
- Tipologia ingressi: LNB Quattro / WideBand
- Selezione automatica: Legacy/SCR-dCSS
- Tele-alimentazione LNB: da decoder
- LED con funzione monitor/diagnostica
- Conforme norma EN 50494 e EN 50607
- Alimentazione: da decoder
Descrizione completa prodotto
Multiswitch Satellitare 5 Ingressi Made in Italy
Multiswitch a Uscite Ibride con commutazione automatica Legacy/SCR/dCSS
La scelta ideale per antennisti esigenti
I multiswitch satellitari della serie SCD516 rappresentano la soluzione ideale per l'installatore professionista che desidera un sistema di distribuzione del segnale satellitare altamente performante e flessibile in cui è richiesta la tele-alimentazione dell’LNB da decoder. Questa particolare serie di multiswitch satellitari è stata ideata per l'antennista esigente in quanto la serie SCW516 prevede la regolazione del livello di uscita satellitare per ciascuna uscita derivata permettendo di equalizzare i livelli di segnale da distributire a seconda della lunghezza dei cavi coassiali utilizzati.
Grazie alla funzione di commutazione automatica da Legacy a SCR/dCSS, questi multiswitch si adattano in modo intelligente a qualsiasi tipo di decoder collegato, garantendo sempre la massima compatibilità e qualità del segnale. Questa serie comprende modelli a 1 e 2 uscite derivate, ciascuna con ben 16 user band.
La configurazione a 5 cavi in cascata, unita alla possibilità di utilizzare sia LNB Quattro che LNB Wide band, rende questi multiswitch estremamente versatili. L'installatore professionista, potrà distribuire in modo efficiente una posizione satellitare completa con soli 2 cavi coassiali, oppure gestire due posizioni satellitare sfruttando tutti e 4 gli ingressi satellitari disponibili. Il controllo automatico di guadagno (CAG) sugli ingressi satellitari assicura sempre un livello del segnale ottimale, minimizzando le interferenze e garantendo una ricezione stabile.
La miscelazione passiva a bassa perdita dei segnali terrestri assicura un'integrazione perfetta con l'impianto per TV terrestre senza compromettere la qualità del segnale.
Durata della garanzia su questo prodotto
Spesso acquistati insieme a: